domenica 29 settembre 2013

TEDESCO CHIEDE MASSAGGIO E VIENE DERUBATO DI 200.000 BAHT





“la donna ha accettato l’offerta di 200 baht per un massaggio in camera”
 



 
 
Una donna thailandese rimorchiata in strada da un tedesco di 65 anni e’ stata in grado di derubarlo di oltre 200.000 baht tra oggetti personali e denaro contante.
 
La polizia di Pattaya e’ stata allertata da un tedesco di 65 anni – Mohammad Reza – il quale ha denunciato l’accaduto dopo aver accettato di portare la donna nella sua stanza per un massaggio Thailandese.
 
Reza, che si trova in vacanza a Pattaya Beach, stava passeggiando per strada quando ha avuto l’approccio da parte della donna che si e’ offerta per un massaggio Thailandese nella sua stanza d’albergo.  Concordato il prezzo di 200 baht per il massaggio, la coppia si e’ diretta verso l’hotel.
 
Il tedesco afferma che la donna ha successivamente messo delle pasticche per il sonno nella bevanda che hanno bevuto assieme e di essersi risvegliato senza la collana d’oro valutata 4.000 Euro assieme a 800 Euro e 3.000 baht in contanti spariti.
 
Le indagini hanno portato all’identificazione della donna il cui nome e’ registrato presso l’albergo e la quale ha utilizzato la sua carta d’identita’ per aprire la camera. Si tratta di Arranya Sijiam di 47 anni.
 
La polizia risulta essere sulle sue tracce e confida in un arresto imminente.

 

 
Fonte: Pattayadailynews.com

 

Nessun commento: