giovedì 3 ottobre 2013

INCIDENTE IN MARE: MUORE INDIANA IN VIAGGIO DI NOZZE

 
 
 

"il cavo e' rimasto impigliato nell'elica. La donna e' stata rapidamente trascinata verso una morte orribile"

 
 
 
 
 
 
 
Una turista di 36 anni in luna di miele e’ morta in un orribile incidente che l’ha coinvolta con il motoscafo dalla quale veniva trainata durante un’escursione di parasailing in mare la cui testa si e’ trovata a contatto diretto con l’elica del motoscafo.
 
La vittima e’ una donna indiana, Shilpi Agarwal che, sebbene irriconoscibile, e’ stata identificata dal marito comprensibilmente devastato dal tragico evento.
 
Il motoscafo che stava trainando la donna si chiama “Mr Chang 9” ed era guidato da Khun Saishon di 25 anni il quale e’ stato detenuto dall’Autorita’ Portuale e consegnato alla Polizia.
 
Le testimonianze riferiscono che il motoscafo, a causa di condizioni atmosferiche avverse, si e’ fermato in mare. Il paracadute e’ pertanto sceso facendo atterrare la donna in mare. Il motoscafo ha cosi’ effettuato una manovra a U per andare a recuperare la donna e nell’avvicinarsi la corda del paracadute si e’ imbrigliata nell’elica tirando rapidamente la poveretta la cui testa e’ entrata in contatto con l’elica provocandone l’orribile morte.
 
L’incidente e’ l’ultimo di una serie accaduti negli ultimi mesi a Pattaya nonostante le rassicurazioni delle autorita’ locali, il Ministero dello Sport e del Turismo e quello dei Trasporti.
 
 
 
Fonte: pattayaone.com

Nessun commento: