giovedì 19 novembre 2009

POSSO CAMMINARE A PARADISE BEACH ?

Mi sono recato con la mia moto a Paradise Beach vicino Patong (Phuket) con l’intenzione di passeggiare sulla spiaggia e bere 2 birre. Un ragazzo che lavora li’ mi ha detto che dovevo pagare 100 baht se volevo passeggiare sulla spiaggia e si e’ molto arrabbiato al mio successivo rifiuto.
Mi ha poi detto che se non volevo pagare sarei dovuto andare via.
Pensavo che tutte le spiagge fossero di proprieta’ del Re. Qual’e’ la situazione ?

19/11/09 – Firmato: Richard Walker – Chalong


RISPOSTA:

“Sebbene Paradise Beach stia diventando sempre piu’ popolare, rimane sempre una spiaggia libera. E’ possibile che venga fatto pagare il parcheggio e per l’utilizzo di ombrellone e sdraio ma chiedere soldi per passeggiare sulla spiaggia non e’ corretto.
E’ possibile fare un reclamo presso il municipio di Patong o spedire una email tramite il nostro sito Web ed andremo ad investigare.

Per ulteriori informazioni, recarsi al Municipio di Patong (12/3 Ratpatanusorn Road, Patong – tel 076 344255/75)

19/11/09 – Mr Baramee – Impiegato del Municipio a Patong Beach

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi e’ successa la stessa cosa e penso che siano in tanti ad avere avuto questa esperienza