mercoledì 29 giugno 2011

POLIZIA CHE SI DIVERTE INVECE DI SOPPRIMERE

Chi e’ responsabile di assicurarsi che i bar aderiscano alle norme relative sia al rumore che all’orario di chiusura fuori dalla cosiddetta zona intrattenimento di Patong ? Un bar che si trova sull’incrocio tra Phra Baramee e Soi Laksila (vicino alla scuola Wat Suwankeereewong) fa musica dal vivo oltre le 2 di notte proprio nel mezzo di un’area residenziale.

La polizia si trovava proprio li’ Venerdi’ notte dopo le 2 ma come cliente e non per far osservare l’orario di chiusura. A chi spetta il compito di far rispettare la legge cosi’ da porre fine a questo frastuono per tutti i residenti della zona ?

Firmato senzasonno – Patong 29/6/11

Risponde il Col. Arayapan Pukbuakao – Sovraintendente polizia di Kathu

“Il bar si trova in una zona residenziale e quindi stando alla legge deve chiudere alle 1:00. Ci e’ stato veramente d’aiuto aver ricevuto questo reclamo. Applichero’ la legge immediatamente.”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Colonnello, sappiamo bene che etica e professionalita’ non fanno parte della Polizia Tailandese ma almeno toglietevi la divisa quando andate a sbronzarvi o non avete neanche un po’ di dignita’ per l’uniforme che portate ?

Anonimo ha detto...

Chi dovrebbe dire al bar di chiudere, se ne sta seduto a bere. Solo adesso che c’e’ qualcuno che si lamenta, alora si prendono provvedimenti. Allora fatemi capire, quando si vedono gianni e pinotto per strada che pattugliano in 2 su una motocicletta (notoriamente con il cestino della spesa davanti) asapettano di ricevere notifica di lamentele prima di intervenire ??