martedì 27 luglio 2010

COME POSSO FERMARE IL KARAOKE ?

Vivo nel villaggio di Rungrawee, appena fuori dalla Strada Provinciale 4026 vicino all’aeroporto e ci sono 6 bar karaoke vicino alla mia casa che tengono la musica alta di notte sino alle 3:00 e qualche volta anche le 4:00. E’ veramente difficile dormire con tale chiasso e a volte i bassi sono talmente forti che arrivano a far tremare la mia casa. Esiste una legge che vieta la musica alta dopo le 23:00 ? So che tale legge vige in alcune zone della Thailandia. E’ molto difficile dormire con questo baccano ogni notte.

Firmato: Bill Winters – Thalang – Phuket

RISPOSTA:

La S.P. 4026 e’ la strada che da Phuket Town va’ all’aeroporto ed e’ classificata come zona d’intrattenimento su entrambi i lati. Tuttavia se i bar karaoke rimangono aperti sino a tardi tipo le 3:00 o le 4:00, puo’ recarsi presso gli uffici Sakoo TAO ed esporre un reclamo. Ci troviamo in 24 Moo 3, Sakoo-Naithon Road, Amphur Thalang, Phuket 83130.
La prima cosa che faremo e’ mandare un nostro impiegato a controllare dopodiche’ manderemo il nostro avvocato a parlare con i padroni del bar per poi decidere di concerto con il Direttore del TAO sezione Ambiente e Salute sul da farsi. Per ulteriori informazioni, contattare lo 076-205328 o mandateci una email a info@sakhu.go.th

Firmato: un funzionario del Sakoo Tambon Administration Organization (TAO) Health and Environment section

Nessun commento: