venerdì 21 giugno 2013

BELGA UCCISO DALL’AMANTE NEL SUO APPARTAMENTO

 
 
 
 


l’amante che ha pugnalato a morte il partner durante l'arresto

 
 
 
 
 
 
Un belga di 78 anni e’ stato fatalmente accoltellato dalla sua amante 37enne nel suo appartamento a Pattaya Sabato notte durante un litigio culminato quando lui l’ha accusata di essere andata a letto con un’altro uomo.
 
La polizia e’ stata chiamata al Niran Grand Condo in Soi Arunothai, Central Pattaya prima delle 21:00 dai guardiani del condominio i quali sono stati avvertiti dai vicini della vittima che avevano nel frattempo trattenuto la rea sospetta. La polizia ha arrestato Bundar di 37 anni e confiscato un coltello insanguinato come prova mentre il padrone dell’appartamento, Eduoard Gabrielle Hubert, giaceva sul letto in una pozza di sangue pugnalato al torace nella parte destra.
 
Bundar ha subito confessato l’attacco e affermato che la coppia stava litigando per essere lei andata a letto con un’altro uomo aggiungendo che la loro relazione e’ stata dentro e fuori per 4 mesi e che lei sapeva che Hubert era sposato con una Belga. Durante la lite, Bundar si e’ arrabbiata e ha preso un coltello pugnalando Hubert seduto sull’orlo del letto.
 
 

Nessun commento: