mercoledì 31 luglio 2013

AMERICANO UCCISO A KRABI E FERITO IL FIGLIO




Il Long Horn Saloon di Ao Nang, luogo dove gli americani stavano trascorrendo la serata



 
 
Un uomo Americano e’ stato ucciso accoltellato nelle prime ore di oggi in un bar della provincia di Krabi. Secondo la polizia, il motivo fornito dall’omicida e’ stato di non aver smesso di cantare.
 
Il figlio della vittima, il quale stava anche lui cantando assieme al padre, e’ stato gravemente ferito durante un’aggressione subita al Long Horn Saloon ad Ao Nang, rinomata stazione balneare sulla costa di Krabi.
 
La vittima si chiama Bobby Carter di 51 anni e suo figlio ferito e’ Adam Hayes Carter di 27. La polizia afferma che tre uomini sono stati arrestati per l’omicidio avvenuto quando gli uomini hanno fatto presente ai Carter il loro stile maialino di cantare dentro al Pub alle 1:00 del mattino.
 
La vittima ed il figlio ferito sono stati portati all’ospedale di Krabi. Il figlio e’ successivamente stato trasferito al Bangkok Hospital di Phuket.
 
Gli uomini arrestati sono Ratikorn Ramin, 27 anni, Sathit Somsa di 40 e Noppanan Yoddecha di 26 i quali al momento dell’aggressione erano armati e l’americano e’ morto pugnalato al cuore.
 
Adam Carter ha rifiutato interviste per oggi. Sembrava in grado di poter parlare alla stampa quando i giornalisti lo hanno chiamato nella sua camera dell’Ospedale.
 
Si ritiene che la pugnalata mortale sia avvenuta fuori dal locale, il Long Horn Saloon di Ao Nang.
 
L’uccisione sicuramente fara’ emergere di nuovo il problema della sicurezza dei turisti in Thailandia. La polizia sta utilizzando sempre piu’ CCTV a Phuket ed ha introdotto delle Zone di Sicurezza in punti cruciali come il centro di Patong Beach.
 
Krabi e’ piuttosto defilato dal turismo di massa senza che il tema sicurezza riceva la dovuta attenzione. La destinazione piu’ famosa a Krabi e’ l’isola di Phi Phi soprattutto da quando e’ stato girato il Film con Leonardo di Caprio “The Beach” nel 1997.
 
Krabi ha visto diversi episodi violenti contro i turisti negli ultimi 18 mesi, compreso un attacco non istigato contro un Inglese che stava passeggiando con la sua fidanzata. Durante un’altra aggressione, una donna tedesca ha avuto il pollice reciso.
 
Uno spiacevole episodio di stupro di una giovane turista Danese a Krabi ha spinto suo padre a comporre e cantare una canzone andata a ruba su YouTube: “Evil Man from Krabi”.
 
 
 
 
FONTE: Phuketwan

Nessun commento: