mercoledì 4 settembre 2013

AMERICANO NUDO ASSALTA LA CASSIERA DI UN BAR DENTRO AD UN MINIMARKET





"fortunatamente, qualcuno e' riuscito a fargli avere un'asciugamano"


 
 

La polizia e’ accorsa ad un minimarket a sud di Pattaya nelle prime ora di Giovedi’ in seguito ad una segnalazione fatta riguardo ad un uomo nudo che ha preso in ostaggio una Thailandese.
 
I militari sono arrivati al 7-Eleven di Pratamnuk Road vicino al VC Hotel riuscendo a fermare l’uomo che si fa’ chiamare Ken dall’America. L’uomo si e’ rifiutato di fornire generalita’ complete come pure l’eta’. Inoltre, nel negozio c’era anche Sirirat di 38 anni che lavora come cassiera al Walking Street Bar ed ha riferito alla polizia che stava rientrando a casa quando ha incrociato l’americano il quale appariva in stato confusionale ed era nudo.
 
Chiedendogli se si sentiva bene, l’uomo l’ha afferrata per il collo tirandola dentro al negozio dove l’ha trattenuta come ostaggio per un certo tempo. La ragazza, nel tentativo di liberarsi dalla presa, ha ricevuto un pugno in bocca perdendo un incisivo.
 
Khun Sirirat si e’ poi recata alla stazione di polizia di Pattaya dove l’americano e’ stato trattenuto sino alla mattina seguente.
 
La polizia ritiene che l’uomo fosse sotto l’effetto di qualche forma di narcotico che potrebbe essergli stato involontariamente somministrato nella sua stanza in Hotel. Dopodiche’ e’ uscito in stato confusionale creando lo spiacevole episodio.
 
Le indagini si inoltreranno sino a Giovedi’.

 

Fonte: Pattayaone

Nessun commento: