martedì 28 agosto 2012

I TAILANDESI IN CIMA ALLA CLASSIFICA DELLE INFEDELTA’




Il sondaggio e' stato condotto in 36 Paesi al mondo




Gli uomini Tailandesi sono i primi e le donne seconde nella classifica dell’infedelta’ secondo un sondaggio stilato dalla DUREX, il produttore mondiale di contraccettivi.

Le donne Tailandesi sono seconde nella classifica degli amanti piu’ infedeli al mondo secondo il produttore di contraccettivi.

Al sondaggio, hanno partecipato 29,000 donne di 36 Paesi nel mondo, ed ha conferito alle donne Ganesi il primo posto con il 62% di loro che si proclama di essere infedele ai loro mariti o fidanzati. Le donne Tailandesi sono un po’ piu’ fedeli di loro con un 59% che ha dichiarato l’infedelta’, seguita dalle Malesiane con il 39%.

Al quarto e quinto posto sono arrivati rispettivamente la Russia (33%) e Singapore (19%).

Tra gli uomini, alla Tailandia spetta il posto d’onore con il 54% seguiti dalla Korea del Sud (34%) e Malesia (33%).

Secondo il sondaggio, gli uomini Asiatici sono i piu’ promiscui al mondo con Hong Kong e Singapore che hanno una media di 16 partner nel corso di una vita ed i Malesiani con una media di 3. Molti Tailandesi hanno criticato il sondaggio attraverso il forum online popolare Pantip.com.

Tra i vari commenti, coloro che rilevano come il risultato sia spinto dalla volonta’ della DUREX di far si’ che la gente compri contraccettivi data la forte incidenza di infedelta’ del partner.


Fonte: Bangkok Post

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nessuna sorpresa, risultato scontato