domenica 19 agosto 2012

RESIDENTE FRANCESE A PHI PHI ISLAND UCCISO DA UN MOTOSCAFO



Il passaporto di Olivier R.P. Jannequin, espatriato residente a Phi Phi Island ucciso dall'elica di un motoscafo



Un Francese si 42 anni che stava facendo snorkelling all’Isola principale di Phi Phi Island, e’ stato ucciso da un motoscafo ieri come affermato dalla polizia.

La vittima risulta essere un espatriato residente a Phi Phi, Olivier Raymond Philippe Jannequin, e l’incidente e’ avvenuto verso l’ora di pranzo.

“Le autorita’ hanno tentato il trasporto della salma all’entroterra di Krabi via mare ma sono stati fermati dal moto ondoso troppo forte” afferma un portavoce del Chao Fa Krabi Rescue Center il quale aggiunge the riproveranno oggi stesso.

La polizia ha dichiarato che devono ancora stabilire la dinamica della tragedia e per questo le indagini sembrano avere uno stallo dal momento che non vi sono testimoni del fatto nonostante la vittima viaggiasse con amici.

In Giugno, le sorelle canadesi Audrey e Noemi Belanger sono state rinvenute cadavere nella loro stanza presso un Hotel sempre a Phi Phi Island. I risultati delle autopsie sia in Thailandia sia in Canada, hanno dato risultati inconcludenti.


Fonte: Phuketwan

1 commento:

Antonio ha detto...

Povero Olivier. L'articolo successivo al Phuketwan riporta che stava nuotando vicino al porto: che brutta idea fare snorkelling nel posto piu' trafficato.....