martedì 5 ottobre 2010

DUELLO CON SPADA E PISTOLA A PHUKET

Due uomini che durante un litigio per una cantante di un karaoke si sono confrontati con spada e pistola, hanno continuato ad insultarsi nel reparto di emergenza dell’Ospedale Vachira a Phuket Town dove sono stati ammessi domenica 3 Ottobre e sdraiati su barelle vicine una all’altra con ferite estese sul corpo.

“Sarawoot Suttikan 36 anni e Nipot Chairat 38, si erano gia’ presi a cazzotti per la cantante 1 mese fa’ “, dice la Polizia di Chalong.

“Nipot aveva perso la scazzottata e domenica sera e’ andato a casa di Sarawoot a Chalong sfidandolo a venire fuori”, dice ancora la Polizia.

Nipot - volontario del Dipartimento di Mitigazione e Prevenzione Disastri (vedi foto) – portava una pistola registrata. Sarawoot e’ uscito con una spada ed a quel punto Nipot ha estratto la pistola e sparato 6 colpi di cui uno ha centrato il braccio di Sarawoot.

Entrambi sono stati portati in ospedale dove hanno continuato ad insultarsi ed entrambi sono accusati di tentato omicidio.

4/10/10 Fonte: Phuketwan.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ironia della sorte, Nipot in qualita’ di volontario del Dipartimento di Mitigazione e Prevenzione Disastri, non ha saputo prevenire e mitigare il suo......