venerdì 24 settembre 2010

COME POSSO ZITTIRE I MIEI VICINI RUMOROSI ?

Vicino alla mia casa c’e’ uno stabile che tratta arredi e a volte utilizzano attrezzature molto rumorose. Inoltre, di recente hanno 3 galli che mi svegliano alle 4:30 di ogni mattina e continuano piu’ o meno per tutta la giornata.

C’e’ qualcosa che posso fare o devo rassegnarmi ?

24/9/10 – Firmato: insonne in Kamala

RISPOSTA 1):

“chiunque pensi di essere vittima di comportamenti altrui, puo’ reclamare al Damrongtham Center al Phuket Provinial Hall. Il centro poi si coordinera’ con le agenzie competenti. Per la denuncia, e’ necessario presentare il proprio passaporto o carta d’identita’. Se poi non si conosce la lingua Thai, e’ necessario avere un traduttore. Alternativamente, e’ possibile scrivere a phuket_dopa@yahoo.com o dumrongtum_phuket@hotmail.com come pure telefonare allo 076-213203

24/9/10 – Firmato: un Impiegato del Damrongtham Center

RISPOSTA 2):

chiunque ritenga che la propria salute soffra a causa di comportamenti altrui, puo’ reclamare al Provincial Health Office (PPHO - Complaint Division) e procederemo a verifica coordinandoci eventualmente con altre agenzie. In alternativa, le altre autorita’ dove esporre denuncia sono:

  • Stazione Polizia di Kamala 076-385310
  • Kamala Tambon Administration Organization email: kamalaphuket@gmail.com
  • Social Development and Human Resources Phuket Office: tel 076-212726
  • Phuket Provincial Industrial Affairs Office: tel 076-222754

24/9/10 – Khun Kanchana, impiegata al Phuket Provincial Health Office (Complaint Division)

RISPOSTA 3):

“E’ necessario venire alla Stazione di Polizia di Kamala ed esporre denuncia. Venga prima da noi senza confrontare il gestore dell’attivita’. Una volta che abbiamo una denuncia scritta, procederemo ad investigare qualora l’attivita’ disturba o no la quiete con eccessivo rumore.

Per maggiori informazioni puo’ contattarmi alla Stazione di Polizia di Kamala allo 076-385310"

24/9/10 – Sergente Maggiore Pongsakda Jitlang – Stazione di Polizia di Kamala

Nessun commento: